Per azienda leader nel settore chimico-farmaceutico, ricerchiamo la figura di
ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa selezionata affiancherà il Direttore nella gestione delle tematiche e situazioni aziendali.
In particolare, tra le attività previste si richiede:
partecipazione alle riunioni riguardanti le diverse tematiche aziendali e coinvolgimento nei processi decisionali e comunicativi dell'Azienda; predisposizione della modulistica e verbali delle riunioni del top management; svolgimento di attività di segreteria societaria; gestione dell'archivio digitale e cartaceo; contatto con le funzioni interne aziendali ed esterne (consulenti, clienti e fornitori, anche internazionali) al fine di portare a termine le attività richieste; gestire la corrispondenza, le chiamate e programmare le attività quotidiane a seconda delle priorità.
La risorsa selezionata svolgerà infine attività di personal assistance al Direttore per questioni assicurative, pratiche burocratiche e altre necessità personali.
Si richiede: senso di responsabilità e diligenza nel portare a termine le attività assegnate; conseguimento di un titolo di studi (preferibilmente laurea) in materie economiche o giuridiche o ingegneria gestionale; conoscenza della lingua inglese; spiccate doti di precisione, ordine e proattività, unitamente alla massima discrezione ed affidabilità.
L'esperienza presso studi notarili o legali sarà considerata un plus importante.
Si offre contratto di assunzione diretto con azienda, a tempo indeterminato, 14 mensilità, benefit assicurativo e retribuzione di sicuro interesse a seconda dell'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €27.000,00 - €38.000,00 all'anno
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr