Assistente Di Direzione

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe valutare ruoli dinamici, improntati alla consulenza e che ti permettano di interfacciarti con differenti contesti aziendali?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Per importante azienda cliente con sede a Brescia (BS) siamo alla ricerca di un ASSISTENTE DI DIREZIONE da inserire nell'organico per supportare la Direzione.

L'azienda offre servizi integrati di consulenza e formazione certificati ed è inoltre Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lombardia in grado di fornire soluzioni personalizzate, elaborate con il cliente per adattarsi al meglio alle sue esigenze e consentirgli di adempiere alle attuali prescrizioni normative nei settori della Sicurezza, Prevenzione infortuni, Igiene del Lavoro, Ecologia e Ambiente.

La figura in selezione affiancherà il Direttore Generale nello svolgimento delle seguenti attività:
Gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente e lato cliente; Supporto al coordinamento dei progetti; Gestione dei rapporti con i docenti e le aziende clienti; Supporto ai progetti di finanziamenti agevolati per la formazione; Supporto nella progettazione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata relativi all'area di interesse; Mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti e sviluppo di nuove reti.
Siamo alla ricerca di figure in possesso preferibilmente dei seguenti requisiti:
Conoscenza delle normative in ambito HSE e delle normative relative agli incentivi finanziari per la formazione; Conoscenza, anche teorica, delle procedure di accreditamento della Regione Lombardia e dei programmi di finanziamento (Fondi interprofessionali, Regione Lombardia, Bandi Camerali, ecc.
); Titolo di studio in ambito Amministrazione, Finanza e Marketing; Esperienza anche minima pregressa (anche stage) in ruoli e/ settori analoghi; Buone doti comunicative e capacità di pianificazione/organizzazione delle attività; Capacità di ascolto, precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orari di lavoro: dalle 8.30 alle 17.30
L'azienda è interessata a valutare anche profili junior da formare, essendo previsto all'interno un percorso di formazione continua.
Sono previsti per questa posizione l'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e un inquadramento economico adeguatamente commisurato in base all'esperienza.

Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Talent - Project Manager

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good - protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Environmental Permitting Manager

Join Us. Shape the Future. At AECOM, we're not just delivering a better world; we're creating it. Whether improving your commute, keeping the lights on, prov...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Di Sala Part-Time_Catena Ristorazione Commerciale_Cremona

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Divisional Pmo

A group of innovation-based industrial and packaging solutions companies operating globally, headquartered in Bologna, Italy. Coesia's companies are leaders...


Emea3 Recruitment - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T04:33:42.869Z