ASSISTENTE DI COMMESSA AREE LOMBARDIA, FRIULI – VENEZIA GIULIA e LIGURIA City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando degli/delle Assistenti di commessa (Project Manager Assistant) per le aree Friuli – Venezia Giulia, Lombardia e Liguria.
Unisciti alla nostra squadra!
I candidati / le candidate lavorano a stretto contatto con il/la Project Manager, supportando la realizzazione degli obiettivi aziendali.
Le principali attività prevedono la collaborazione con il/la Site Manager e il supporto al/alla Project Manager nell'esecuzione del contratto di appalto, nella pianificazione e coordinamento delle attività e nelle attività di progettazione e acquisiti.
I candidati/le candidate si occuperanno di mantenere rapporti con il cliente, rappresentare l'azienda e prestare attenzione all'immagine aziendale.
Sarà responsabile della collaborazione con fornitori e subappaltatori coinvolti nella commessa e della segnalazione di eventuali anomalie riscontrate.
La prestazione lavorativa, full-time, sarà svolta in modalità mista, in presenza con sede di lavoro prevalente in Veneto e/o Lombardia e/o Liguria, e in smart working.
Cosa farai : Gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali Supporto al Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione Emissione richieste di acquisto Collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa Mantenimento rapporti con il Cliente e rappresenta l'azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell'immagine aziendale Collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa Segnalazione al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT di qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo : Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali Ottime capacità relazionali e comunicative Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro Conoscenza delle normative tecniche di settore Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico Esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni Ottime capacità di utilizzo PC e Excel Cosa offriamo : Contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Friuli – Venezia Giulia e/o Lombardia e/o Liguria.
Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs.
n. 198/2006, art.
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