Assistente Di Commessa – Project Manager Assistant

Dettagli della offerta

ASSISTENTE DI COMMESSA AREE LOMBARDIA, FRIULI – VENEZIA GIULIA e LIGURIA City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando degli / delle Assistenti di commessa (Project Manager Assistant) per le aree Friuli – Venezia Giulia, Lombardia e Liguria.
Unisciti alla nostra squadra!
Le figure ricercate lavorano a stretto contatto con il / la Project Manager, supportando la realizzazione degli obiettivi aziendali.
Gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali.
Supporto al Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti.
Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione / manutenzione.
Emissione richieste di acquisto.
Collaborazione con il Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio.
Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa.
Mantenimento rapporti con il Cliente e rappresentanza dell'azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell'immagine aziendale.
Collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa.
Segnalazione al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT di qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo: Background tecnico che proviene da formazione specifica e / o da precedenti esperienze professionali.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro.
Conoscenza delle normative tecniche di settore.
Esperienza nella gestione della manutenzione / esperienza pregressa in ambito cantieristico.
Esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni.
Ottime capacità di utilizzo PC e Excel.
Contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Friuli – Venezia Giulia e / o Lombardia e / o Liguria.
Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Controllo Di Gestione & Gestionale Erp – Industria Alimentare – Gorizia

Per conto di contesto industriale in forte crescita operativa a livello nazionale ed internazionale al fianco delle principali INSEGNE della GDO ALIMENTARE o...


Modulo Group Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Vuoi Guadagnare Di Più E Vivere La Tua Vita? Noi Ti Offriamo La Possibilit !

Luogo di lavoro: * Svizzera Tedesca Ti offriamo: * Discrezione assoluta / orario di lavoro flessibile * Puoi lavorare a tempo pieno o a tempo parziale / a br...


El Harem - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Shift Leader Sinsay

Sei il/la responsabile del negozio e della gestione dello Staff in assenza dello/a Store Manager, Sei responsabile dell'assetto, ordine e rifornimento della ...


Lpp Italy Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Program Manager | It Project Manager | Delivery Manager

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology ...


Techyon S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-04T06:09:54.986Z