Assistente Di Commessa – Project Manager Assistant

Dettagli della offerta

ASSISTENTE DI COMMESSA AREE LOMBARDIA, FRIULI – VENEZIA GIULIA e LIGURIA City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando degli/delle Assistenti di commessa (Project Manager Assistant) per le aree Friuli – Venezia Giulia, Lombardia e Liguria.
Unisciti alla nostra squadra!
Le figure ricercate sono per le aree Friuli – Venezia Giulia, Lombardia e Liguria; i candidati / le candidate lavorano a stretto contatto con il/la Project Manager, supportando la realizzazione degli obiettivi aziendali.
Cosa farai :
Gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali
Supporto al Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti
Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione
Emissione richieste di acquisto
Collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio
Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa
Mantenimento rapporti con il Cliente e rappresenta l'azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell'immagine aziendale
Collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa
Segnalazione al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT di qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo :
Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali
Ottime capacità relazionali e comunicative
Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
Conoscenza delle normative tecniche di settore
Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico
Esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni
Ottime capacità di utilizzo PC e Excel
Cosa offriamo :
Contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Friuli – Venezia Giulia e/o Lombardia e/o Liguria. Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Udine

CHI SIAMOJACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro! Copriamo tutti i ...


Jack & Jones - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Store Manager | Lusso | Udine

Lusso Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Store Manager a Udine che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore moda...


Jobtech - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Reparto

Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per azienda nelle vicinanze di Zoppola operante nel settore gomma/plastica un Responsabile ...


Randstad Talent Selection Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Capo Turno

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per BAT TRIESTE, azienda Leader Mondiale nei beni di largo consumoCAPO TURNOPer te un'opportunità di far parte d...


Gi Group S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T04:43:49.009Z