Descrizione aziendaIl nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Per le commesse nell'area del Veneto, ricerchiamo la seguente figura:
ASSISTENTE DI COMMESSA IMPIANTISTICO ("ELETTRICO-SPECIALI" E/O MECCANICO – RESIDENZIALE/TERZIARIO – DIREZIONALE/OSPEDALIERO) PosizioneLa risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Commessa/Project Manager avendo il compito di coadiuvarlo nella gestione di commesse di progettazione e costruzione della parte impiantistica (elettrica-speciali / meccanica) di complesse infrastrutture. Andrà dunque a sostegno del PM per sviluppare, gestire e sovraintendere tutte le attività dirette e indirette della commessa. Nello specifico, si lo aiuterà a:
Coordinare e supervisionare i Tecnici Interni e/o dei Servizi Esterni che si occupano dello sviluppo del progetto tecnico della commessa (definitivo e/o esecutivo) sulla base delle specifiche contrattuali del Cliente e dell'offerta commerciale.Organizzare, sviluppare, coordinare, supervisionare ed evadere tutte le altre attività tecnico/operative necessarie alla corretta e completa realizzazione delle opere di commessa, nel rispetto del cronoprogramma generale dei Lavori, dei costi/ricavi e delle obbligazioni contrattuali.Sviluppare e gestire il relativo budget di commessa.Interfacciarsi e collaborare con l'Ufficio Acquisti per sviluppare la Ricerca di Mercato di materiali e subappaltatori.Elaborare, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, la documentazione necessaria alla gestione della commessa.Provvedere alla documentazione contabile e/o di altri aspetti relativi alla commessa.Gestire tutte le attività tecniche e operative necessarie alla pianificazione, programmazione e controllo dei progetti tecnici.Coordinare i Responsabili di cantiere.Redigere report giornalieri e settimanali e mantenere i rapporti con i Soggetti Terzi (Fornitori, Subappaltatori, Consulenti, Partner, DL, Cliente).RequisitiLa risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Laurea specialistica in Ingegneria o Diploma di Perito Industriale o equipollente.Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in aziende del settore impiantistico.Preferibile la conoscenza del Sistema BIM.Dimestichezza con i principali strumenti informatici: MS Office, Navision, Project, programmi di contabilità (Pimus-Regolo).Completano il profilo capacità di leadership, problem solving, planning, lavoro di squadra e flessibilità.
Altre informazioniSi offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede: Vicenza.
Cantieri: Lombardia.
Disponibilità a eventuali trasferte in Italia.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr