Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale, leader nel settore dei servizi energetici e facility management. Per la sede di Livorno ricerchiamo la seguente figura:
ASSISTENTE DI COMMESSA Posizione:La risorsa, inserita nell'ambito della linea di business PA&BtoT e rispondendo al Project Manager, si occuperà di:
Gestire le attività di progettazione e di cantiere in accordo alle tempistiche;Redigere e/o verificare le specifiche tecniche di acquisto materiali e servizi;Assicurare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza;Monitorare l'andamento del cantiere certificando lo stato avanzamento lavori per i progetti assegnati;Effettuare la preventivazione e la contabilizzazione dei lavori e delle attività di manutenzione straordinaria;Coordinare il personale tecnico assegnato e le ditte in subappalto;Collaborare all'emissione e all'aggiornamento della documentazione tecnica dei progetti;Svolgere il ruolo di preposto alla sicurezza in cantiere (dopo opportuna formazione e verifiche delle competenze). Requisiti:Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in aziende nel settore del Facility Management.
È richiesto un Diploma di tipo tecnico (perito industriale, geometra o titoli equipollenti); esperienza di almeno 2 anni nel settore del Facility Management; esperienza nella gestione della manutenzione e nella contabilità lavori; solida conoscenza delle normative degli appalti pubblici; buona capacità nella lettura di disegni tecnici; conoscenza dei sistemi informativi e software (CAD, Pacchetto Office, Project).
La risorsa ideale presenta ottime capacità di problem-solving e team-working, flessibilità e dinamicità.
Altre informazioni:È previsto l'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Livorno (sono previsti spostamenti per raggiungere i cantieri) Orario di lavoro: Full Time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr