**Chi siamo**:
Fibermind è una realtà italiana d'eccellenza dell'ingegneria civile e delle telecomunicazioni, specializzata nella consulenza e progettazione ingegneristica nel campo dell'edilizia e delle reti infrastrutturali.
Realizza progetti complessi, gestendo tutte le fasi del processo, dall'analisi alla progettazione, fino all'esecuzione.
Grazie a un team altamente qualificato, realizza anche progetti "chiavi in mano", ponendo il cliente al centro di ogni processo.
**Chi cerchiamo**:
Cerchiamo un ASSISTENTE DI CANTIERE - SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nella nostra sede di Arezzo.
La risorsa che stiamo cercando, risponderà direttamente al Project Manager di riferimento con il quale si interfaccerà per l'allineamento sullo stato avanzamento cantiere e la fatturazione dei lavori.
Inoltre, si interfaccerà con l'ufficio Permessi per comunicazioni di inizio attività, depositi strutture e notifiche preliminari verso gli enti competenti e con l'ufficio Progettazione per questioni tecniche legate ad eventuali variazioni/correzioni dei progetti.
Esternamente, invece, si interfaccerà con il cliente per allineamenti sullo stato delle pratiche e dei cantieri, con le imprese per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e con gli enti pubblici competenti qualora emergessero problematiche di cantiere.
**Attività previste**:
- eseguire sopralluoghi preliminari, esecutivi e di fine lavori nel centro Italia con imprese e clienti presso i cantieri di riferimento;
- pianificazione e gestione attività di sopralluoghi in campo;
- attività di contabilità di cantiere;
- aggiornamento e redazione documentazione di monitoraggio interna;
- controllo documentale e validazione per attività di cantiere e chiusura dello stesso (RSU e collaudo se necessario), con conoscenze relative alla parte impiantistica e civile da eseguire;
- garantire la corretta esecuzione delle attività e supervisione dei cantieri sia in fase di progettazione che in fase esecutiva.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di geometra o affini e/o diploma di laurea ad indirizzo tecnico in
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e di Excel
- Attitudine a produrre documentazione precisa e dettagliata
**Soft skills richieste**:
- Flessibilità
- Problem solving
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Negoziazione
- Orientamento al risultato
**Seniority mínima richiesta**: si valutano figure con almeno 2 anni di esperienza nell'ambito del coordinamento cantieri.
**Sede di lavoro: Arezzo**
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
- Ampio spazio alle capacità professionali;
- Percorso di crescita e sviluppo;
- Contratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza ed al livello di competenze accertate durante i colloqui di approfondimento.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).