Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture, ricerca:La risorsa si occuperà di:presidiare la gestione operativa dei cantieri;collaborare con il Capo Cantiere al fine di garantire la realizzazione dei lavori;definire, con il Capo Cantiere, il programma dei lavori;redigere il report delle ore lavorate dai capi squadra, dagli operai e dai subappaltatori;organizzare lo spostamento e l'utilizzo dei mezzi di supporto ai lavori;gestire l'approvvigionamento dei materiali;controllare il rispetto degli standard e delle procedure di sicurezza;seguire le attività dei topografi per l'effettuazione rilievi e la segnalazione dei punti di partenza e di chiusura per gli scavi;verificare la conformità dei materiali forniti.Requisiti richiesti:conoscenza delle principali opere infrastrutturali e delle metodologie di realizzazione;conoscenza materiali, attrezzature, impianti e mezzi;buona conoscenza del Pacchetto Office;conoscenza del disegno tecnico e di progetto su Cad;esperienza tra i cinque e i dieci anni nel settore delle infrastrutture.Contratto: tipologia contrattuale e RAL saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Genova (GE)Orario di lavoro: full-timeSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.Settore: Edilizia/Ingegneria civileAnni di esperienza: 5-10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore #J-18808-Ljbffr