Assistente Coordinatore Della Sicurezza Nei Cantieri

Dettagli della offerta

Hai conseguito il titolo di studio di Perito Edile, Geometra o una laurea in materie STEM?
Vuoi intraprendere un percorso per imparare un lavoro dinamico, di responsabilità e con ottime possibilità di carriera?
Humangest Agenzia per il lavoro ha un'opportunità unica proprio per te!
Stiamo cercando figure di  ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI per TECNE SPA, la società di Ingegneria del Gruppo Autostrade per l'Italia.
 Potresti essere la persona giusta!
? COSA FA L'ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI?
Una volta inserito/a in azienda con il ruolo di Assistente coordinatore/coordinatrice della Sicurezza in fase di Esecuzione, concorrerai alla gestione della sicurezza in cantiere, porterai avanti attività di controllo e idoneità dei documenti dei lavoratori, gestirai audit di cantiere e sorveglianza mirata al rispetto delle disposizioni in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Avrai la responsabilità di: · Collaborare direttamente con il CSE, dal quale dipenderai, e supportarlo nelle attività di verifica della corretta applicazione da parte delle imprese del piano di sicurezza e coordinamento e dei rispettivi piani operativi di sicurezza; · Effettuare sopralluoghi e controlli in cantiere e aggiornare i documenti di sicurezza; · Collaborare nella verifica della corretta applicazione di quanto previsto dai piani di montaggio, d'uso e di smontaggio dei ponteggi; · Collaborare per verificare l'applicazione da parte delle Imprese esecutrici di tutte le iniziative dell'Active Safety del Gruppo Autostrade e di Tecne.
Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì con orario full-time e flessibilità in ingresso e uscita.
Si richiede disponibilità ad orario anche notturno e a straordinari.
COME PUOI DIVENTARE ASSISTENTE COORDINATORE/COORDINATRICE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI?
Requisito necessario per partecipare alla selezione è il titolo di studio: il diploma di geometra o perito edile, o una laurea in materie scientifiche: Ingegneria Civile, Edile, Architettura, Archeologia, Agraria, Scienze Forestali, Geologia... Avrai a disposizione strumenti e aree di addestramento che ritroverai poi nel tuo nuovo lavoro.
L'affiancamento iniziale ti impegnerà per 5 settimane, 8 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì, e potrai contare sul supporto di tutor.
Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T14:10:41.415Z