Assistente Controllo Costi Di Commessa

Dettagli della offerta

**Assistente controllo costi di commessa**:
- Firenze- RAL - in funzione delle esperienze pregresse_
**Presentazione** della posizione**:
**Responsabilità**:
La risorsa dovrà:
- Contribuire al controllo delle attività di cantiere, in termini di tempi, costi, budget economico e qualità delle opere, con costante riferimento al cronoprogramma;
- Contribuire alla gestione delle attività tecnico-amministrative di commessa, gestendo gli atti amministrativi e i documenti contabili (stati avanzamento lavori, fatturazioni relative, ecc.
);
- Creare reportistiche periodiche che consentano il miglioramento dell'accuratezza delle stime e la verifica nel dettaglio dei costi associati alla singola commessa;
- Curare il controllo del rispetto del budget definito a preventivo e contribuire alla gestione degli scostamenti a consuntivo, effettuando in maniera autonoma la raccolta, il censimento e la tracciatura dei dati/documenti necessari alla valutazione delle azioni correttive;
- Garantire la realizzazione di analisi prezzi, valutazione costi ed identificazione e quantificazione di oneri, rischi e vincoli connessi ai vari progetti/commesse.
**Cosa** Offriamo**:
Azienda improntata su principi meritocratici offre:
- Un chiaro percorso di carriera in base al quale, in funzione delle capacità e della determinazione della risorsa;
- Formazione e training continui funzionali alla crescita professionale;
- Contratto da p.iva o da dipendete.
**Requisiti**:
- Ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni su ruoli analoghi.
Costituiscono requisiti indispensabili una buona conoscenza dei metodi di gestione del budget e competenze tecnico-amministrative di base riguardanti la conduzione del cantiere in maniera coerente con il programma lavori.
La solida padronanza di Excel e la conoscenza di Microsoft Project costituiscono elemento fondamentale.
Completano il profilo:
- capacità analitiche e di problem solving;
- la predisposizione alla gestione dello stress;
- flessibilità;
- autonomia operativa associata ad una spiccata iniziativa e dinamismo;
- buona conoscenza della lingua inglese.
**Dettagli** offerta di lavoro**:
- Collaborazione da dipendente o a p.iva
- Livello di anzianità: junior
- Settore: immobiliare di lusso
- Funzione lavorativa: post sales
- Sedi di lavoro: Firenze


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Accounting Specialist

Il gruppo FAAC, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3.600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 50 filiali comm...


Faac Technologies - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Contabile Da Studio Commerciale

Openjobmetis SPA filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente settore servizi **Posizione**: **Requisiti**: E' richiesto diploma in ragioneria ed esperienz...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Accounting Specialist - Maternity Leave

ACCOUNTING SPECIALIST - MATERNITY LEAVE (JOB NUMBER: FI0424FI) Scegli il tuo futuro professionale! In Arval lavorerai in una realtà internazionale, leader ne...


Bnp Paribas - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Contabile Part Time

Openjobmetis filiale di Prato, seleziona contabile part time, per azienda manifatturiera di Calenzano. **Posizione**: Responsabilità principali: - Gestione d...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T21:38:32.157Z