Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, seleziona per prestigiosa catena specializzata nella vendita di materiali per la costruzione e ristrutturazione della casa.
ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'Posizione
Questa figura garantisce, attraverso un monitoraggio puntuale e quotidiano, la completezza e l'accuratezza dei dati di fatturato e dei relativi metodi di incasso e la puntuale approvazione da parte del direttore di negozio. Il candidato idoneo sarà inserito nella squadra del nuovo negozio di Olbia e si occuperà in prevalenza delle seguenti attività:
Controllo quotidiano dei dati di fatturato tra il sistema delle casse e quello contabile per metodo di pagamento.Verifica incassi giornalieri tramite home banking.Monitoraggio dei partitari clienti al fine di gestire eventuali crediti scaduti.Analizzare e gestire i partitari relativi agli acconti, buoni e finanziamenti.Gestire gli ordini di spese generali di negozio dall'inserimento a sistema, al monitoraggio dell'autorizzazione fino alla conferma del servizio reso.Aggiornamento dell'archivio contabile.Tenersi in relazione quotidiana con: il comitato di negozio, il/la collega amministrativo/a del personale, i referenti amministrativi direzionali.I requisiti principali richiesti sono:
Possesso di diploma di scuola superiore o laurea, anche breve, in ambito economico.Conoscenze contabili relative al ciclo attivo e passivo.Esperienze in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni oppure in contesti più piccoli ma con flussi di lavoro ad alta intensità operativa.Altre informazioniSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato iniziale di 5 mesi. Orario di lavoro: part-time o Full Time. Il livello contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Olbia.
Dati PrincipaliTitolo di studio: LaureaSettore: Amministrazione - Segreteria, Contabilità - FinanzaTipo di contratto: Tempo determinatoOrario di Lavoro: Full time
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