Assistente Commerciale [Urgente]

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 2 Assistenti Commerciali prepost* all'attivita di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).
In particolare i suoi principali compiti sono: - Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore - Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici - Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale - Partecipare a corsi ed attivita di formazione e sviluppo.
Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.
Assunzione con qualifica di impiegata di 4 livello contratto di lavoro del CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Turbigo, si lavorera in presenza.
Requisiti: - ottime capacita comunicative e relazionali - flessibilita, determinazione e approccio positivo alle novita - pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B - orientamento al cliente - conoscenza professionale del pacchetto Office Disponibilita immediata per i colloqui.
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilita di proroghe successive.
Responsabilita: Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore - Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici - Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale - Partecipare a corsi ed attivita di formazione e sviluppo.
Esperienze lavorative: Operatore Telemarketing Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Commercio Livello contratto: IV Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi + 6 mesi.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Consultant - Settore Immobiliare

Per una nostra azienda cliente, realtà operante nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, in costante crescita, siamo alla ricerca di una figura di adde...


Da Zeta Service Individua - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto Vendita Aeroporto Bologna

Mansione Sei un venditore con la passione per il settore travel e retail? Desideri lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia, divisi...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetti Vendita Gdo Zona Lumezzane

Si ricercano per azienda della gdo addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita Responsabilit : Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermerc...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Graduate Program Generazione Talenti Vendite Reggio Emilia (F/M)

Il Graduate Program "Generazione Talenti Vendite" rappresenta un'opportunit unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di v...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T01:38:27.347Z