Assistente Commerciale Ed Amministrativo E Técnico

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una nuova figura proveniente dal settore sportivo (preferibilmente laureata in scienze motorie) per la nostra Segreteria!
Chi siamo? Siamo una palestra.
Siamo una società sportiva moderna, offriamo istruttori qualificati e programmi personalizzati inclusi nell'abbonamento. Puntiamo a fornire un ambiente accogliente, professionale e ben organizzato per i nostri clienti e collaboratori.
Chi stiamo cercando? Cerchiamo una persona esperta e competente da inserire nella nostra Segreteria Amministrativa, che sappia gestire con professionalità e precisione le attività burocratiche e pratiche legate alla nostra attività.
Le tue responsabilità principali includeranno:
- Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche (iscrizioni, abbonamenti, scadenze, documentazione);
- Accoglienza clienti e supporto per informazioni sui nostri servizi - ruolo commerciale;
- Controllo delle scadenze amministrative, contabilità di base e gestione dei pagamenti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in segreteria amministrativa (preferibilmente in ambienti fitness o wellness);
- Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione amministrativa;
- Eccellenti capacità organizzative, precisione e affidabilità;
- Doti comunicative e orientamento al cliente;
- Necessaria conoscenza di base nel settore palestra;
- Indispensabile avere entusiasmo, empatia, leadership;
- Fondamentale la conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza dell'inglese;
- Flessibilità e pro attività.
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante;
- Opportunità di crescita professionale;
- Accesso gratuito alla palestra e ai nostri servizi per il benessere.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a contribuire alla nostra crescita, inviaci il tuo CV!
Unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.300,00 - €2.200,00 al mese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Junior Ambito Amministrativo/Contabile

Sei una persona dinamica e desideri mettere in pratica le tue competenze amministrative? Hai una buona conoscenza del pacchetto office e sei in possesso di u...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Alla Gestione Dei Sinistri

Sei appassionato del settore assicurativo e desideri approfondire le tematiche legate a questa attività? Allora potresti essere la persona giusta! Adecco Ita...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Addetto/A Certificazioni

Adecco Italia SPA filiale di Fermo è alla ricerca per azienda operante nel settore tessile-industria un/a impiegato/a addetto alle certificazioni. La persona...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Apprendista Addett* Alla Reception E Pratiche Amministrative

Apprendista addett* alla Reception e Pratiche AmministrativeAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bergamo, Bergamo , Bergamo Data pubblicazione: 04...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-24T00:15:31.906Z