Assistente Commerciale E New Business

Dettagli della offerta

Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Via Rosales (ang. Corso Como) - Milano, un'assistente commerciale, che si occupi della gestione dei commerciali e dello sviluppo di new business.
Nella sede di V. Rosales è situato lo show-room con insegna CUF MILANO, brand di design di Centrufficio, che si rivolge ad Architetti, grandi società e clienti esteri. Lo show-room di Via Rosales è uno spazio poliedrico dove vengono organizzati eventi e meeting di presentazione, oltre che appuntamenti con clienti interessati al design del mondo per ufficio, e a tutti i nuovi concetti di wellness, acustica, illuminazione e interior ad esso correlati.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca e fidelizzazione di nuovi clienti, nonché di promuovere lo show room tra studi di architettura, grandi aziende e stakeholders, anche attraverso l'ausilio di strumenti social, dem, invio di campioni, inviti ad eventi.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
- creazione di liste di prospect, anche attraverso l'utilizzo di canali social;
- contatti telefonici nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
- gestione campagne social e dem legate al punto vendita, allo scopo di promuovere il marchio e lo show-room;
- organizzazione di campagne promozionali, quali invii di campioni, eventi ad hoc, iscrizioni a portali legati al design;
- gestione agenda appuntamenti commerciali;
- richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul programma CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed architetti del punto vendita, e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma o laurea di tipo tecnico (a stampo design o architettura) o legato alla comunicazione aziendale;
- buona conoscenza lingua inglese;
- buona conoscenza dei principali social (instagram, linkedin, youtube)
- utilizzo programmi di gráfica come canva o photoshop;
- buona conoscenza, anche per attitudine personale, del mondo del design e dell'architettura;
- creatività e capacità organizzativa;
- un'ottima dialettica e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time, ccnl commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Executive

**At Too Good To Go, we have an ambitious mission: to inspire and empower everyone to fight food waste together.** More than 1/3 of all food produced in the ...


Too Good To Go - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Hr Business Partner

**_Chi siamo?_** Dot Academy Srl, è un'agenzia per il lavoro dotata di autorizzazione ministeriale per il servizio di ricerca e selezione. **Posizione**: **_...


Dot Academy Srl - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Business Development Lead

This role is responsible for the commercial leadership of our fledgling specialist immunology services business; tasked with gaining clients and growing our ...


Revvity - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Sr Manager, Business Development

Thermo Fisher Scientific Inc. is the world leader in serving science, with annual revenue exceeding $40 billion. Our Mission is to enable our customers to ma...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-01T17:45:28.470Z