Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile un Assistente Commerciale preposto/a all'attività di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).
In particolare i suoi principali compiti sono: - Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore - Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici - Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale - Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.
Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.
Offerta: Si offre un primo contratto a tempo determinato con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.
Sono previsti incentivi variabili legati ai risultati ottenuti.
Sede di lavoro: Turbigo, si lavorerà in presenza.
Requisiti: - ottime capacità comunicative e relazionali - flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità - pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B - orientamento al cliente - conoscenza professionale del pacchetto Office Data inizio prevista: 01/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).