Per un'azienda sita nei pressi di San Cesareo siamo alla ricerca di un Assistente Commerciale.
Il candidato ideale avrà un forte orientamento al problem-solving, ottime capacità organizzative e comunicative, e un approccio preciso e professionale nello svolgimento delle mansioni.
Responsabilità principali: -Gestione e coordinamento delle attività di acquisto e approvvigionamento; -Contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali; -Supporto nelle attività di segreteria, incluse gestione delle comunicazioni, archiviazione documenti, e organizzazione delle riunioni; -Monitoraggio degli ordini e controllo delle scadenze.
Requisiti: -Diploma o laurea in discipline economiche o affini; -Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile); -Capacità di gestione autonoma delle priorità e rispetto delle scadenze; -Buone capacità relazionali e di lavoro in team.
Cosa offriamo: -Contratto diretto con l'azienda, -Opportunità di crescita professionale; -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
-Sede di lavoro: San Cesareo Se sei una persona proattiva, organizzata e desideri entrare a far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo CV!
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: San Cesareo (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).