Assistente Commerciale

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 2 Assistenti Commerciali prepost* all'attività di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).In particolare i suoi principali compiti sono:Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore.Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici.Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale.Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.Assunzione con qualifica di impiegata di 4 livello contratto di lavoro del CCNL Commercio e Terziario.Sede di lavoro: Turbigo, si lavorerà in presenza.Requisiti:Ottime capacità comunicative e relazionali.Flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità.Pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B.Orientamento al cliente.Conoscenza professionale del pacchetto Office.Disponibilità immediata per i colloqui.
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.Responsabilità:Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore.Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici.Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale.Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.Esperienze lavorative:Operatore TelemarketingTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono.Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono.Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio.CCNL: CommercioLivello contratto: IVMezzo di trasporto: Auto.Osservazioni: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi + 6 mesi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Consultant - Settore Immobiliare

Per una nostra azienda cliente, realtà operante nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, in costante crescita, siamo alla ricerca di una figura di adde...


Da Zeta Service Individua - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto Vendita Aeroporto Bologna

Mansione Sei un venditore con la passione per il settore travel e retail? Desideri lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia, divisi...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetti Vendita Gdo Zona Lumezzane

Si ricercano per azienda della gdo addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita Responsabilit : Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermerc...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Graduate Program Generazione Talenti Vendite Reggio Emilia (F/M)

Il Graduate Program "Generazione Talenti Vendite" rappresenta un'opportunit unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di v...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T01:38:41.793Z