Assistente Commerciale

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 2 Assistenti Commerciali prepost* all'attività di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).
In particolare i suoi principali compiti sono:
- Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.
Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.
Assunzione con qualifica di impiegata di 4 livello contratto di lavoro del CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Turbigo, si lavorerà in presenza.
Requisiti:
- ottime capacità comunicative e relazionali
- flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità
- pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B
- orientamento al cliente
- conoscenza professionale del pacchetto Office
Disponibilità immediata per i colloqui. Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
Responsabilità: Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.

Esperienze lavorative:
Operatore Telemarketing
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi + 6 mesi.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Consultant - Settore Immobiliare

Per una nostra azienda cliente, realtà operante nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, in costante crescita, siamo alla ricerca di una figura di adde...


Da Zeta Service Individua - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto Vendita Aeroporto Bologna

Mansione Sei un venditore con la passione per il settore travel e retail? Desideri lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia, divisi...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetti Vendita Gdo Zona Lumezzane

Si ricercano per azienda della gdo addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita Responsabilit : Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermerc...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Graduate Program Generazione Talenti Vendite Reggio Emilia (F/M)

Il Graduate Program "Generazione Talenti Vendite" rappresenta un'opportunit unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di v...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T01:26:23.550Z