Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Commerciale Estero

In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona   Impiegato/a commerciale estero   per realtà operante nel settore tessile   Mansioni Gestione e svilu...


Da In Job Spa Filiale Di Montichiari - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Store Menager (923083)

FILIALE: MANTOVA Gi Group filiale di Mantova, ricerca per grande catena della GDO presente su tutto il territorio nazionale: UN/UNA VICE STORE MANAGER - CURT...


Da Gi Group Spa Filiale Di Mantova Acerbi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addett* Alle Vendite Part/Full Time-Anche Noesperienza

Inserimento all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca a...


Da Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Commerciale Estero - Agnosine (Bs)

Etjca filiale di Sarezzo (BS) seleziona per azienda cliente operante nel settore motociclistico un/una:   IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuperà...


Da Etjca Spa Sarezzo (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Commerciale

Assistente Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 1 Assistente Commerciale preposto/a all'attività di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).

In particolare i suoi principali compiti sono:
- Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.

Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.

Assunzione con qualifica di impiegata di 4 livello contratto di lavoro del CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Turbigo, si lavorerà in presenza.

Requisiti:
- ottime capacità comunicative e relazionali
- flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità
- pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B
- orientamento al cliente
- conoscenza professionale del pacchetto Office

Disponibilità immediata per i colloqui. Contratto iniziale fino a novembre 2024 con possibilità di proroghe successive.

Responsabilità:Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.


Esperienze lavorative:
Operatore Telemarketing

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: Commercio

Livello contratto: IV

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Contratto a tempo determinato iniziale fino a novembre2024

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T12:51:04.248Z