Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti.
Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Posizione: Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze Preventivazione Prenotazioni auto sostitutive Ordine pezzi di ricambio Attività amministrative di UDC Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
Requisiti: Che cosa richiediamo?
Diploma di scuola superiore Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela Capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo Capacità di ascolto attivo e problem solving Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi Capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo Patente B Interesse per il settore automotive Buona dimestichezza con gli strumenti informatici Altre informazioni: I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L'inquadramento prevede: Inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio Contratto a Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Ticket Restaurant E' previsto un adeguato periodo di formazione on the job.
Luogo di lavoro: Modena #J-18808-Ljbffr