Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un'importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - PIGNORAMENTI
Responsabilità La risorsa si occuperà della:
gestione completa dei singoli atti di pignoramento presso terzi (di tipo ordinario e di natura fiscale) , le quali vedranno come creditore procedente l'Agenzia delle Entrate o altre società per essa incaricate della riscossione Lettura dell'atto e contestuale verifica della presenza del debitore esecutato nell'anagrafe clienti della società del Gruppo terza pignorata gestione del blocco dei rapporti e dell'operatività nella misura prevista dalla legge gestione del monitoraggio del rapporto pignorato per tutta la durata della procedura esecutiva chiusura della stessa con eventuale esecuzione dell'ordinanza di assegnazione (provvedimento con cui il giudice dell'esecuzione stabilisce effettivamente chi e cosa debba al creditore procedente a totale o parziale soddisfacimento del credito per cui si proceduto) e ripristino della posizione del cliente Competenze Offriamo:
Contratto di tre mesi iniziali soggetto a proroghe al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; FULL TIME 40 ore settimanali Orari di servizio: LUN - VEN con turni inseriti nella fascia oraria 09:00-19:00 Sede di lavoro: Corsico, via S. Caboto n.1 Non è previsto Smart-Working; Requisiti:
Laurea in discipline giuridiche o significativa esperienza maturata nell'ambito richiesto Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC; Team Working; Problemi solving; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it