Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti.
Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze Preventivazione Prenotazioni auto sostitutive Ordine pezzi di ricambio Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
Che cosa richiediamo?
Diploma di scuola superiore Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela Capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo Capacità di ascolto attivo e problem solving Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi Capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo Interesse per il settore automotive Buona dimestichezza con gli strumenti informatici I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L'inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.
Luogo di lavoro: Monza