Autosicura, parte del gruppo A21Holding, azienda leader in Italia nel settore della riparazione auto, con una rete di carrozzerie di proprietà e partner delle più importanti compagnie assicurative, per potenziamento dell'organico ricerca un Assistente Clienti di Carrozzeria.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della filiale, si occuperà degli aspetti amministrativi , organizzativi e logistici legati alla gestione delle pratiche dei sinistri svolgendo le seguenti attività: Analisi e verifica della documentazione inoltrata dal network di carrozzerie per autorizzare la riparazione del veicolo; Verifica della documentazione cartacea e fotografica per effettuare il preventivo usando i gestionali dell'azienda; Raccolta della documentazione assicurativa e valutazione delle polizze; Verifica e ordine dei ricambi; Verifica della coerenza delle lavorazioni rispetto al preventivo eseguito; Gestione del rapporto clienti fino alla riconsegna della vettura.
Requisiti Diploma ad indirizzo tecnico; Richiesta esperienza pregressa in ambito Peritale, Carrozzeria e Authority; Corretta analisi della documentazione fornita, in riferimento alla tipologia di sinistro trattata; Autonomia nel giudizio di compatibilità del danno rispetto alla tipologia di sinistro trattata; Conoscenza del mercato di riferimento; Orientamento al risultato e precisione nello svolgere il compito assegnato; Team working e capacità organizzative.
Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e cover letter all'indirizzo email indicato dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n: 2016/679 ("GDPR") Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr