Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Posizione: Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze Preventivazione Prenotazioni auto sostitutive Ordine pezzi di ricambio Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo. Requisiti: Che cosa richiediamo? Diploma di scuola superiore Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori Capacità di ascolto attivo e problem solving Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi Capacità di lavorare in squadra Interesse per il settore automotive Buona dimestichezza con gli strumenti informatici Altre informazioni: I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L'inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.
Luogo di lavoro: Milano Lambrate
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