Società di consulenza al commercio internazionale cerca a Milano centro una/un Segretaria/o con mansioni di Backoffice Commerciale e Marketing Estero.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working.
Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
La persona svolgerà un ruolo di assistente per due dirigenti, occupandosi: per un quinto della giornata, di mansioni di segreteria generale; per due quinti, della gestione di archivi, dati, informazioni, database; per altri due quinti, della redazione/archiviazione di testi e documenti sia in Italiano sia in Inglese, sia su carta sia in diversi formati digitali.
La crescita, nel tempo, della competenza nei compiti 2) e 3) comporterà sostanziale avanzamento nella retribuzione.
La proposta è aperta anche a candidate/i con modesta esperienza, purché motivate/i a perseguire una carriera di almeno 5 anni nel ruolo - dato il notevole investimento in formazione da parte dell'Azienda.
E' necessario il Diploma, è motivo di preferenza la Laurea, anche in corso di conseguimento.
L'Azienda svolgerà una intensa attività di formazione ma è indispensabile che la persona abbia fin dall'ingresso piena dimestichezza con il computer in ambiente Windows, agilità sulla tastiera a due mani, orientamento nei menu di Word e Excel.
E' richiesta la conoscenza dell'Inglese letto e scritto almeno a livello B1.
Il/La candidata/o invii il Suo CV aggiornato e completo all'indirizzo email ******.
Non è sufficiente l'inoltro del CV attraverso la piattaforma Indeed.
Verrà data precedenza a CV dettagliati e provvisti di referenze.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art.
4 comma 3).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr