Assistente Backoffice Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Milano
Descrizione del lavoro
Società di consulenza al commercio internazionale cerca a Milano centro una/un Segretaria/o con mansioni di Backoffice Commerciale e Marketing Estero.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working. Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
La persona svolgerà un ruolo di assistente per due dirigenti, occupandosi:
per un quinto della giornata, di mansioni di segreteria generale;per due quinti, della gestione di archivi, dati, informazioni, database;per altri due quinti, della redazione/archiviazione di testi e documenti sia in Italiano sia in Inglese, sia su carta sia in diversi formati digitali.La crescita, nel tempo, della competenza nei compiti 2) e 3) comporterà sostanziale avanzamento nella retribuzione.
La proposta è aperta anche a candidate/i con modesta esperienza, purché motivate/i a perseguire una carriera di almeno 5 anni nel ruolo - dato il notevole investimento in formazione da parte dell'Azienda.
E' necessario il Diploma, è motivo di preferenza la Laurea, anche in corso di conseguimento.
L'Azienda svolgerà una intensa attività di formazione ma è indispensabile che la persona abbia fin dall'ingresso piena dimestichezza con il computer in ambiente Windows, agilità sulla tastiera a due mani, orientamento nei menu di Word e Excel.
E' richiesta la conoscenza dell'Inglese letto e scritto almeno a livello B1.
Il/La candidata/o invii il Suo CV aggiornato e completo all'indirizzo email ******. Non è sufficiente l'inoltro del CV attraverso la piattaforma Indeed. Verrà data precedenza a CV dettagliati e provvisti di referenze.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesimaSede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T13:45:32.345Z