La nostra realtà partner è una delle principali società di revisione, consulenza e servizi professionali a livello mondiale. Offre una vasta gamma di servizi che spaziano dall'audit e assurance alla consulenza strategica, fiscale e legale, aiutando le imprese a navigare un contesto economico in continua evoluzione.
Ma non solo, si occupa anche di Information Technology.
Diversità e Inclusione (D&I):L'azienda è fortemente impegnata nella promozione di una cultura aziendale inclusiva e diversificata. La diversità, per la società, non è solo un valore, ma una leva fondamentale per il successo del business. L'azienda riconosce l'importanza di accogliere prospettive differenti per stimolare l'innovazione, migliorare il processo decisionale e creare un ambiente di lavoro in cui ogni persona si senta valorizzata e rispettata.
Responsabilità:Supportare partner e team a tutti i livelli, con un focus sulle figure apicali manageriali;Gestire attività amministrativo-contabili (gestione della fatturazione, emissione di proposte);Garantire le compliance tipiche del Network;Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. SAP 4Hana, Salesforce, ecc);Essere una persona precisa, flessibile, affidabile e riservata;Distinguersi per capacità organizzativa, orientamento ai risultati, proattività e problem solving anche nelle sfide più complesse;Apprezzare il lavoro amministrativo e avere uno spirito collaborativo;Parlare e scrivere bene in inglese;Conoscere bene il pacchetto Office (in particolare Word e PowerPoint).Tempo indeterminato.
Smartworking 2 giorni a settimana.
RAL: 26.000/28.000€.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy qui ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#LI-DEI2
#J-18808-Ljbffr