Artimec, azienda storica marchigiana con sede a Ostra Vetere (AN), leader italiano nella produzione di infissi e portoni in alluminio di alto livello qualitativo, cerca Assistente back office commerciale Italia.La risorsa ideale, che riteniamo centrale verso il raggiungimento degli obiettivi competitivi di espansione e strutturazione prefissi nei prossimi anni, dovrà principalmente presidiare 3 obiettivi:Elaborazione e gestione di offerte dedicate ai clienti rivenditori e privati.Registrazione e monitoraggio delle conferme ordine al fine di garantire l'allineamento con la pianificazione produttiva.Supporto al venditore interno ed esterno all'azienda, essere l'account tra cliente e azienda per informazioni su le forniture in essere.A tal fine è richiesta ottima predisposizione all'apprendimento di utilizzo di programmi di preventivazione, gestionali interni aziendali e a tutto il pacchetto di informazioni e nozioni tecniche proprio del nostro mondo.
Capacità a relazionarsi con diversi interlocutori con un approccio che è allo stesso tempo commerciale e tecnico.Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco, che non abbia timore a proporre nuove tecniche o strategie al fine di migliorare il proprio flusso lavorativo.
Una persona che sappia ascoltare in maniera attiva e che punti ad un'autonomia di gestione del proprio lavoro facendo tutte le "mille e una" domanda.Il contratto prevede un periodo di prova verso la stipula di un contratto di 1 anno con possibilità di rinnovo.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicando all'annuncio il Candidato presta consenso al trattamento dei propri dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Inviare il proprio CV a ****** #J-18808-Ljbffr