A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese.
Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell'incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di _Virtuoso_nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di _Condè Nast UK_ nel 2017.
A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World's Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone.
È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?
**
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una persona che, sarà inserita in formula all'interno dell'Ufficio Health&Safety e sarà responsabile delle seguenti mansioni:
- Pianificazione e svolgimento delle attività di sicurezza all'interno della struttura;
- Verifica della documentazione relativa all'idoneità tecnico professionale delle imprese esecutrici terze che operano all'interno della struttura;
- Attività di sopralluogo presso le aree di cantiere e di tutte le aree di lavoro relative alla struttura;
- Redazione di piani di emergenza, incluse le planimetrie per la verifica degli spazi, le vie di esodo e le attrezzature antincendio;
- Gestione dei piani di sicurezza, controlli e registri dell'acqua, legionella, e haccp per tutti i servizi della struttura;
- Coordinamento e controlli operativi, gestione delle Non Conformità rilevate, incluse le verifiche circa il corretto utilizzo dei DPI e ordine ed immagazzinamento degli stessi;
- Gestione degli adempimenti relativi ai collaboratori interni rispetto ai corsi sulla Sicurezza, HACCP, Antincendio ecc.
- Gestione dei rifiuti: compilazione registri, programmazione ritiri, conoscenza delle normative in merito alla gestione dei rifiuti;
- Compilazione del registro infortuni;
- Verifica interventi di manutenzione periodica su impianti e attrezzature antincendio e aggiornamento continuo dei registri antincendio.
**Requisiti**:
- Laurea in ingegneria civile, edile-architettura o architettura;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottima capacità di utilizzo software AutoCad 2d;
- Esperienza di almeno 1 anno nell'ambito della prevenzione applicata al TITOLO IV, nelle pratiche autorizzative e nei rapporti con gli Enti;
- Esperienza nell'ambito dell'ufficio SPP, nell'ambito degli uffici tecnici e nell'ambito di cantieri;
- E' considerato un plus esperienza nell'ambito della gestione dei rifiuti;
- Conoscenza della normativa di riferimento in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro con specifica sul D.lgs 81/08 ss.mm.ii.
- Capacità di lavorare in team;
- Proattività e orientamento al problem solving;
- Predisposizione all'aggiornamento professionale continuo;
- Capacità organizzative e di pianificazione autonoma delle attività affidate.