Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, seleziona per prestigiosa catena specializzata nella vendita di materiali per la costruzione e ristrutturazione della casa.
: ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Posizione Questa figura garantisce, attraverso un monitoraggio puntuale e quotidiano, la completezza e l'accuratezza dei dati di fatturato e dei relativi metodi di incasso e la puntuale approvazione da parte del direttore di negozio.
Il candidato idoneo sarà inserito nella squadra del nuovo negozio di Olbia e si occuperà in prevalenza delle seguenti attività: Controllo quotidiano dei dati di fatturato tra il sistema delle casse e quello contabile per metodo di pagamento verifica incassi giornalieri tramite home banking monitorerai i partitari clienti al fine di gestire eventuali crediti scaduti analizzare e gestire i partitari relativi agli acconti, buoni e finanziamenti gestire gli ordini di spese generali di negozio dall'inserimento a sistema, al monitoraggio dell'autorizzazione fino alla conferma del servizio reso aggiornamento dell'archivio contabile tenere le relazioni quotidiane relazioni con: il comitato di negozio, il/la collega amministrativo/a del personale, i referenti amministrativi direzionali Requisiti I requisiti principali richiesti sono: -possesso di diploma di scuola superiore o laurea, anche breve, in ambito economico.
-Conoscenze contabili relative al ciclo attivo e passivo.
- esperienze in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni oppure in contesti più piccoli ma con flussi di lavoro ad alta intensità operativa Altre informazioni Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato iniziale di 5 mesi.
Orario di lavoro: part-time o Full Time.
Il livello contrattuale verrà deciso in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Olbia.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it