**AISE ONLUS è una cooperativa sociale** che opera sul territorio nazionale dal 1985 nell'ambito dell'integrazione sociale delle persone, minori ed adulti, in condizioni di sofferenza ed emarginazione.
**Per il nostro Centro Terapeutico Montevideo, sito in via Montevideo a Milano**, siamo alla ricerca di:
**UN/UNA ASSISTENTE AMMINISTRATIVA**
Rispondendo direttamente alla Resp.
Amministrazione e collaborando a stretto contatto con il Presidente seguirai, con crescente autonomia: la fatturazione, la contabilizzazione, i pagamenti ai fornitori, preparazione contratti e le note spese.
Avrai frequenti contatti con banche e studi di commercialisti, redigerai i verbali dei consigli di direzione e del CDA e aggiornerai il libro soci.
Avrai modo di relazionarti quotidianamente con i responsabili delle nostre Comunità supportandoli nella gestione dei nostri ospiti e delle questioni amministrative.
Ti occuperai inoltre della gestione della reception, di accogliere utenti e fornitori, di gestire le telefonate e la corrispondenza e di applicare correttamente i protocolli Covid, avrai cura dell'archivio e della gestione della cancelleria.
Se hai **esperienza**, preferibilmente in servizi analoghi o studi, **diploma in ragioneria o perito aziendale**, motivazione e passione per il **settore dei servizi e aiuto alla persona**
se hai attitudine alla relazione e sei una **persona autonoma, energica, flessibile** e con spirito di iniziativa
se sei precisa, puntuale, dotata di buone capacità di **organizzazione e pianificazione**..
**allora, siamo la giusta opportunità per te!
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Offriamo un contratto di assunzione a **scopo di inserimento stabile** (CCNL cooperative sociali) di **20 ore settimanali, Part Time pomeridiano**, in un ambiente professionale, stimolante, dinamico ed in continua evoluzione!
Non è prevista la possibilità di Smartworking.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20-24 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì