Informazioni sulla Divisione:
BW Papersystems, che fa parte di Barry-Wehmiller, associa marchi straordinariamente solidi, tecnologie innovative ed esperienza globale di lunga data nei settori del cartone ondulato, della rifinitura, del taglio in fogli e dell'imballaggio, e in quelli della cancelleria, della rilegatura dei libri e dei documenti di sicurezza.
BW Papersystems riunisce 10 marchi (BW Bielomatik (BWB), BWP Zerand, Curioni, JAG SYNCHRO, Kugler-Womako, MarquipWardUnited (MWU), SHM, VortX, WillPemcoBielomatik (WPB) e Wrapmatic), che insieme rappresentano la sintesi dei processi produttivi dell'industria della carta.
Offriamo tecnologie all'avanguardia per ondulatori in varie configurazioni, fustellatrici con lame a rotazione e incollatrici con piegatori flexo, oltre a sistemi per la miscelazione dell'amido.
I clienti si affidano a noi per il taglio in fogli, a misura e digitale e per l'imballaggio di carta, assi e altri materiali.
Inoltre, il portafoglio di prodotti BW Papersystems include la cancelleria, la produzione di passaporti e applicazioni speciali di trasformazione della carta, oltre a linee per la rilegatura a richiesta di libri, finitura di stampe digitali e tecnologia per applicazione RFID.
Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta.
Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un'azienda da $ 3 miliardi con quasi 12.000 dipendenti uniti da uno scopo comune: usare la forza del business per costruire un mondo migliore.
Descrizione del lavoro:
L'azienda:
In BWP misuriamo il nostro "successo" dal modo in cui tocchiamo la vita delle persone e ci impegniamo per un modello di leadership sostenibile, che crei una cultura in cui ogni membro del team torni a casa con un senso di appagamento.
Attraverso il riconoscimento e la celebrazione dei risultati individuali e di squadra, rafforziamo il cuore e l'anima dell'organizzazione.
Il ruolo:
Riportando al Plant Controller, l'Assistente all'Amministrazione contribuirà al funzionamento efficiente ed efficace del dipartimento amministrativo/finance svolgendo le attività quotidiane con una forte attenzione ai dettagli.
Questo ruolo farà leva sulle conoscenze contabili, sulle capacità di gestione del tempo e sull'abilità nella risoluzione dei problemi per garantire il successo del team.
Mansioni principali:
- Gestione contabilità fornitori: registrazione fatture e pagamenti sia di servizi che di beni assicurando la corretta assegnazione per centri di costo e a carico dei relativi ordini di acquisto
- Gestione delle carte di credito aziendali assicurando il controllo della documentazione e la corretta assegnazione per centri di costo
- Registrazione di incassi
- Gestione del database clienti e fornitori
- Tenuta della prima nota e delle scritture contabili di base
- Supporto al Controller nelle varie attività amministrative e contabili
Competenze:
- Diploma in ambito amministrativo contabile
- 2-5 anni di esperienza
- Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze
- Conoscenza di base della lingua inglese per interazioni via mail
- Conoscenza del pacchetto Office, buona dimestichezza con i sistemi informatici, preferibile la conoscenza di AS400
LI-RB1
- _
- Alla_ Barry
Company:
BW Papersystems
Contratto di lavoro: Tempo pieno