La risorsa fornirà supporto a 360° relativamente ad attività amministrative ed operative della Business Unit Microsoft Dynamics 365, con particolare attenzione alle esigenze legate alle fasi di Presales e Vendita, garantendo una gestione efficace del lavoro quotidiano, contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali e collaborando attivamente sia con i clienti che con i team delle diverse sedi.
**Responsabilità**:
- Gestione documentale, report e analisi dati
- Assistenza al management della business unit nelle attività quotidiane
- Supporto amministrativo all'ufficio di Milano in conformità con le linee guida aziendali
- Collaborazione con key account ai fini della preparazione e del monitoraggio delle proposte di progetto, dei contratti e degli ordini
- Gestione della comunicazione nella fase di pre-vendita e supporto organizzativo in occasione di riunioni interne ed eventi esterni
- Cooperazione con il personale delle altre sedi per garantire l'allineamento operativo e il rispetto delle scadenze
**Requisiti**:
- Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano
- Competenze avanzate nella suite Microsoft Office (PowerPoint, Excel e Word)
- Familiarità con sistemi ERP e/o CRM (idealmente con MS Dynamics 365)
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con un'elevata attenzione ai dettagli e all'accuratezza.
- Capacità di comunicazione chiara ed efficace, sia internamente che con i clienti e attitudine al lavoro in team.
- Disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro brevi anche presso altre sedi aziendali, ove richiesto.
- Esperienza pregressa in ruoli di supporto in ambito amministrativo, operativo o commerciale in un'azienda strutturata
- Conoscenza a livello intermedio della lingua tedesca (valore aggiunto ma non indispensabile)
**Offriamo**:
- Possibilità di lavorare su progetti internazionali in ambito consulenziale ed informatico sia all'interno che all'esterno del Gruppo Würth
- Orario di lavoro flessibile e l'opzione di lavorare da casa (max. 1 giorno a settimana)
- Pacchetto retributivo competitivo ed un'ampia gamma di benefit (Welfare)
- Opportunità di formazione continua (training, certificazioni ecc.) al fine di migliorare le competenze professionali e, in generale, di sviluppo, sia in termini di percorsi formativi ad hoc sia di opportunita' carriera
Desideri avere più informazioni? Rispondiamo volentieri ad eventuali domande in merito alla posizione al numero +39 0471 564115.