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Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a part-time per un ente pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 30 ore settimanali, cat. C. Responsabilità:La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: - Supporto nell'ambito delle attività di Assistenza Tecnica dell'Autorità di Gestione (attività di comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione eventi del Programma); - supporto all'implementazione della comunicazione del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia;- supporto all'Autorità di Gestione e al Segretariato Congiunto per gli interventi da attivare nell'ambito del piano annuale (Work Plan) di comunicazione;- supporto all'implementazione del sito del Programma, di ogni altro prodotto informativo e divulgativo, inclusi i canali social;- supporto nella predisposizione dei documenti e dei rapporti richiesti dai Regolamenti UE nell'ambito della gestione del Programma e dei progetti e per l'implementazione delle attività di comunicazione;- redazione testi in lingua italiana e inglese relativi alle attività di comunicazione svolte nell'ambito del Programma e alla gestione dei progetti;Requisiti:- Diploma di scuola secondaria di primo grado- Conoscenza dell'inglese (almeno B2) e eventuale sloveno- Preferibile esperienza pregressa e\o di stage/tirocini presso Enti Pubblici (in particolare nei programmi di cooperazione transfrontaliera)- Conoscenza del pacchetto officeDisponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo Part-Time - Ente Pubblico
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


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