col-wideJob Description:
Randstad Italia, Specialty office, ricerca per azienda leader nel settore della gestione degli slot aeroportuali nell'ambito del territorio italiano:
un/una Office Assistant
Il profilo ideale ha ottime capacità organizzative e di precisione e capacità di lavorare in autonomia; è in grado di gestire attività diversificate, di interfacciarsi efficacemente con le diverse funzioni aziendali con l'obiettivo di fornire supporto alla gestione quotidiana, amministrativa e contabile dell'ufficio, coordinandosi con il responsabile Office Manager.
Condizioni Contrattuali: iniziale contratto in somministrazione, con finalità di inserimento a tempo indeterminato - ccnl Terziario Conf-commercio III° o IV° livello da valutare in sede di colloquio e in base all'esperienza del candidato.
Modalità di lavoro: Full time 40h settimanali in presenza, lunedì - venerdì;
Zona di lavoro: zona Laurentina - di fronte alla stazione Metro
Principali attività:
Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi;
Attività di gestione e coordinamento delle attività contabili, affidate a consulenti esterni;
Attività di gestione della documentazione amministrativa riguardante i rapporti intercorrenti tra l'Associazione ed i terzi. (es. Società di Assicurazione; Ditte Fornitrici di beni e servizi; Consulenti vari; Istituti bancari etc.)
Assistere il Segretario degli Organi Associativi nell'organizzazione e gestione delle riunioni di questi ultimi;
Attività di gestione dei rapporti di lavoro intercorrenti tra l'Associazione e i suoi dipendenti/collaboratori, anche interfacciandosi con il consulente a cui è affidata la gestione delle paghe e dei temi giuslavoristici;
Attività di archiviazione digitale della documentazione dell'Associazione;
Attività di gestione dell'organizzazione dei viaggi di lavoro, in Italia e all'estero, dei dipendenti;
Attività di Affari Generali e di logistica della sede.