Assistente Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Miredo s.a.s., azienda operante nel settore della distribuzione di sicurezza e automazione ricerca figura da inserire nel team per **sostituzione maternità**, che si occupi delle seguenti **mansioni**:
registrazione fatture acquisti, emissione fatture vendita, data entry, gestione posta in arrivo, archiviazione documenti, gestione pagamenti in entrata e in uscita, registro presenze dipendenti, gestione e controllo documentazione amministrativa, gestione reportistica interna ed esterna.
**Requisiti richiesti**:
- ottima conoscenza degli strumenti informatici di base.
- esperienza pregressa in ambito amministrativo,
- ottime doti relazionali e comunicative e di lavoro in team,
- flessibilità, doti di multitasking e problem solving,
- diploma di Ragioneria o laurea in Economia o affini,
- automunito/a
Contratto **full time** per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14:30-18:30
Luogo di lavoro: Formia (LT)
Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese
Esperienza: Responsabile amministrativo 1 anno (obbligatorio)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 04/09/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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