Randstad Italia, Specialty office, ricerca per azienda leader nel settore della gestione degli slot aeroportuali nell?ambito del territorio italiano: un Assistente amministrativo/contabile Il profilo ideale ha ottime capacità organizzative e di precisione e capacità di lavorare in autonomia; è in grado di gestire attività diversificate, di interfacciarsi efficacemente con le diverse funzioni aziendali con l?obiettivo di fornire supporto alla gestione quotidiana, amministrativa e contabile dell?ufficio, coordinandosi con il responsabile Office Manager.
Condizioni Contrattuali: iniziale contratto in somministrazione, con finalità di inserimento a tempo indeterminato - ccnl Terziario Conf-commercio III° o IV° livello da valutare in sede di colloquio e in base all?esperienza del candidato.
Modalità di lavoro: Full time 40h settimanali in presenza, lunedì - venerdì; Zona di lavoro: zona Laurentina - di fronte alla stazione Metro Responsabilità Principali attività: - Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi; - Attività di gestione e coordinamento delle attività contabili, affidate a consulenti esterni; - Attività di gestione della documentazione amministrativa riguardante i rapporti intercorrenti tra l?Associazione ed i terzi.
(es.
Società di Assicurazione; Ditte Fornitrici di beni e servizi; Consulenti vari; Istituti bancari etc.)
- Assistere il Segretario degli Organi Associativi nell?organizzazione e gestione delle riunioni di questi ultimi; - Attività di gestione dei rapporti di lavoro intercorrenti tra l?Associazione e i suoi dipendenti/collaboratori, anche interfacciandosi con il consulente a cui è affidata la gestione delle paghe e dei temi giuslavoristici; - Attività di archiviazione digitale della documentazione dell?Associazione; - Attività di gestione dell?organizzazione dei viaggi di lavoro, in Italia e all?estero, dei dipendenti; - Attività di Affari Generali e di logistica della sede.