Per il nostro studio con sede a Nova Gorica, Slovenia, cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di assistente amministrativo contabile.
- Ricezione, spedizione, inserimento, scansione, copie e archivio posta, fatture e altra documentazione.
- Emissione fatture,
- Preparazione di contratti, report e altri documenti, tenuta dei registri,
- Preparazione di report giornalieri, settimanali e mensili come concordato,
- Pianificare e dirigere le operazioni finanziarie e contabili della società,
- Tenuta dei registri delle immobilizzazioni,
- Preparazione degli ordini di viaggio,
- Comunicazione con i partner commerciali e enti pubblici,
- Attuazione delle attività amministrative (posta, telefono, forniture per ufficio, rappresentanza, moduli d'ordine, organizzazione di eventi interni),
- Supporto amministrativo per la contabilità,
- attenta e precisa gestione amministrativa dei singoli progetti,
- Conservare i registri come indicato dal direttore,
- Pianificazione e organizzazione delle riunioni del direttore e, se necessario, degli altri dipendenti,
- Accoglienza dei partner commerciali,
- Curare la pulizia e l'ordine dei locali aziendali,
- Aiutare con le attività delle risorse umane come indicato dalla persona responsabile,
- Svolgere altri lavori e compiti nell'ambito della propria area di lavoro come indicato dal direttore,
- Assistenza nella gestione dell'organizzazione e delle inaugurazioni delle mostre della Galleria Gong,
- Gestione della comunicazione aziendale e della galleria tramite social network e sito web,
- Preparazione di materiale promozionale per le piattaforme web e social.
- Laurea in economia o simile,
- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa con capacità di svolgere compiti in modo indipendente,
- Approccio analitico,
- Conoscenza dei principi contabili e della legislazione fiscale slovena,
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in gruppo,
- Responsabilità, affidabilità, precisione e dedizione al lavoro,
- Buona conoscenza di MS Office,
- ottima conoscenza della lingua slovena, gradita la conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
- Orario di lavoro dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì,
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato (contratto in base alla legislazione del lavoro sloveno),
- Sede di lavoro: Nova Gorica (Slovenia).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- sloveno (Obbligatorio)