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Ufficio Import - Clayton Italia

Sei iscritto/a a questo annuncio Luogo di lavoro: Italia, Campania, CarinaroStrada Consortile Polo Unica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Acquisti Data: 2...


Clayton Italia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto Back Office

Mansione Randstad Italia ricerca per Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per gli uffici di PESCARA addetti alla mansioni di IMPIEGATO BACK OFF...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto Servizi Generali

Mansione Randstad Itali SPA, ricerca per importante azienda operante su tutto il territorio nazionale un: ADDETTO AI SERVIZI GENERALI Responsabilit La risors...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Impiegata Amministrativa/Contabile

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse ...


Gi Group S.P.A - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Assistente Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, Specialty office, ricerca per azienda leader nel settore della gestione degli slot aeroportuali nell'ambito del territorio italiano: un Assistente amministrativo/contabile Il profilo ideale ha ottime capacit organizzative e di precisione e capacit di lavorare in autonomia, è in grado di gestire attivit diversificate, di interfacciarsi efficacemente con le diverse funzioni aziendali con l'obiettivo di fornire supporto alla gestione quotidiana, amministrativa e contabile dell'ufficio, coordinandosi con il responsabile Office Manager. Condizioni Contrattuali: iniziale contratto in somministrazione, con finalit di inserimento a tempo indeterminato - ccnl Terziario Conf-commercio III o IV livello da valutare in sede di colloquio e in base all'esperienza del candidato. Modalit di lavoro: Full time 40h settimanali in presenza, lunedì - venerdì, Zona di lavoro: zona Laurentina - di fronte alla stazione Metro Responsabilit Principali attivit : Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi, Attivit di gestione e coordinamento delle attivit contabili, affidate a consulenti esterni, Attivit di gestione della documentazione amministrativa riguardante i rapporti intercorrenti tra l'Associazione ed i terzi. (es. Societ di Assicurazione, Ditte Fornitrici di beni e servizi, Consulenti vari, Istituti bancari etc.) Assistere il Segretario degli Organi Associativi nell'organizzazione e gestione delle riunioni di questi ultimi, Attivit di gestione dei rapporti di lavoro intercorrenti tra l'Associazione e i suoi dipendenti/collaboratori, anche interfacciandosi con il consulente a cui è affidata la gestione delle paghe e dei temi giuslavoristici, Attivit di archiviazione digitale della documentazione dell'Associazione, Attivit di gestione dell'organizzazione dei viaggi di lavoro, in Italia e all'estero, dei dipendenti, Attivit di Affari Generali e di logistica della sede. Competenze Soft Skills: Ottime doti comunicative e di collaborazione, Capacita? organizzative e di gestione delle priorit , Propensione al lavoro di gruppo Capacit di lavorare in autonomia, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:09:30.554Z