Assistente Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

MB STUDIO SRL ( è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo ricerca figura amministrativa nel ruolo di:
Segretaria/o Amministrativa/o La persona che cerchiamo è preciso/a e organizzato/a.
La risorsa sarà un supporto fondamentale per la gestione delle attività amministrative e operative dell'azienda.

Principali responsabilità: Gestione amministrativa: Emissione delle fatture e controllo/pagamento delle fatture passive.
Rendicontazione delle provvigioni dei vari agenti in forza all'azienda.
Rendicontazione e monitoraggio dei pagamenti da incassare.
Gestione delle proprietà immobiliari: Verifica e controllo delle scadenze dei canoni di locazione.
Controllo e gestione delle spese condominiali, delle tasse e altri costi correlati.
Archiviazione delle pratiche e utilizzo di software dedicati per la gestione documentale.
Organizzazione e supporto: Gestione degli acquisti aziendali.
Assistenza al titolare nell'organizzazione di viaggi e appuntamenti vari.
Collaborazione e rapporti: Interfaccia con il commercialista per le attività amministrative e fiscali.
Monitoraggio e gestione delle statistiche aziendali interne.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile in contesti immobiliari).
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare software di gestione e archiviazione).
Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività.
Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Problem solving e orientamento ai risultati.
Diploma di Maturità /laurea.
Eccellenti doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi e del pacchetto Office.
Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2 anni.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita professionale.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Formazione professionale e personale continua, con corsi di aggiornamento.
Ambiente di lavoro dinamico e moderno, dotato di strumenti all'avanguardia (software con intelligenza artificiale, schermi, cuffie ecc.).
Reale possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore immobiliare.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a fare la differenza in un'azienda in crescita, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.

INVIA ORA la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare:
Bonus Quattordicesima Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo Di Gruppo - Brescia Est

Responsabile Amministrativo di Gruppo - Brescia Est Limone sul Garda - un giorno fa Descrizione del posto vacante Aggiornato il 08/01/2025. Opportunità di ...


Adami&Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Specialista Amministrativo Senior

Per conto del suo cliente Basic – Sun Ballast , azienda leader e in continua espansione, Cacciatori di Talenti è alla ricerca di un/aSpecialista Amministrati...


Living Business Recruiting - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Ufficio Estero

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, r...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Amministrativo

Adecco Consultant ricerca un / una Back office amministrativa da inserire in un'azienda multinazionale operante nel campo dell'umidificazione e della deumidi...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T15:56:42.477Z