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Assistente Amministrativo - Appalti - Ente Pubblico

Assistente Amministrativo - Appalti - Ente Pubblico
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Palmanova.
Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time 36 ore settimanali, cat.
C. Responsabilità: La persona inserita si occuperà delle attività amministrative e giuridiche finalizzate all'affidamento di appalti di forniture, servizi e lavori.
Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Esperienza in uffici amministrativi in mansioni connesse ad appalti - Indispensabile una buona conoscenza di Windows, Word, Excel.
- Capacità di lavorare in gruppo e flessibilità nella gestione delle molteplici attività Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Palmanova (Udine) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Altro - Pubblica Amministrazione, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo - Appalti - Ente Pubblico
Azienda:

Adecco Italia


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