Assistente Amministrativo/Amministrativa – Supporto Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro
Data: 2024-12-10
Disponibilità lavorativa: Full time
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per importante struttura sanitaria:
SUPPORTO AMMINISTRATIVO TEAM CONTROLLO DI GESTIONELa risorsa sarà inserita in un prestigioso contesto sanitario, all'interno della struttura del Controllo di Gestione. In affiancamento ai colleghi si occuperà di:
supporto alla rendicontazione mensile e al budgetanalisi dei costi e dei ricavi delle diverse strutture aziendalisupporto ad analisi contabili e amministrativeaffiancamento nell'elaborazione di statistiche relative alle speseelaborazione di file ExcelRequisitiDiploma o laurea in ambito EconomicoEsperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o legati al controllo di gestioneBuona capacità nell'utilizzo di Office e in particolare ExcelOttime doti comunicative, attenzione al dettaglio, saper lavorare gestendo le scadenze, capacità di lavorare in teamSi offre:
Contratto di somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabileRal pari a 25K + mensa con trattenuta a 1 euroOrario lavorativo: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali, 7,12 ore al giornoSede di lavoro: Milano zona Piola. Non è previsto smart workingSettore industriale: Sanità
Area professionale: Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Mansione: Addetto controllo di gestione
Sede di lavoro: LOMBARDIA - Milano - Milano
Filiale / Ref.: MILANO OFFICE / 1445265

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Company Description Job Summary/Purpose: Butler acts as a point of contact for the guest during their stay, assisting with any arrangements or requests of th...


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