Assistente Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca un/una Assistente Amministrativo da inserire nel team. La risorsa inserita lavorerà in ufficio e si occuperà di gestire gli ordini.
Le principali mansioni del ruolo indicato sono: · Gestione del centralino · Elaborazione di ordini e preventivi · Predisposizione merce Requisiti: · Diploma di scuola superiore · Buona conoscenza del pacchetto office · Pregressa esperienza a contatto con il pubblico Benefit: · Contratto di assunzione a tempo determinato con possibile proroga ad indeterminato · Parcheggio aziendale · Alloggio Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì
I candidati di ambo sessi in possesso dei requisiti sopraelencati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con foto per candidatura spontanea.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


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