Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo

Assistente Amministrativo
Azienda:

Umana S.P.A.


Dettagli della offerta

ASSISTENTE AMMINISTRATIVOOfferte di lavoro |Trieste |Pubblica Amministrazione Per importante Ente Pubblico in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE con diploma, preferibilmente laurea in discipline economiche o giuridiche, esperienza nella pubblica amministrazione in ruoli di gestione e attuazione misure e progetti su fondi europei a gestione diretta e strutturali e modalità di attuazione e rendicontazione progetti di derivazione comunitaria, conoscenza della lingua inglese almeno liv. B1, uso applicativi in uso in AR e in particolare decreti, GIFRA e GGP, conoscenza del pacchetto Office, da adibire al supporto amministrativo nell'avvio procedure di attivazione Programma Regionale FESR 2021-2027, predisposizione atti per l'approvazione procedure di attivazione bandi/inviti, predisposizione strumenti amministrativi e tecnici di selezione, gestione e controllo, in istruttorie di selezione e controllo domande/progetti, in orario full-time di 36 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione liv. C1. CANDIDATI ALL'OFFERTA Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazionealcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio èda riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devonocontenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinionipolitiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativasul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004. Filiale UMANA di riferimento: #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo
Azienda:

Umana S.P.A.


Built at: 2024-09-10T17:56:27.758Z