Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante Azienda Leader mondiale nella scienza della sicurezza applicata. Offre servizi di test, ispezione, certificazione, consulenza e software per le aziende sita in Carugate (Mi).
La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Responsabilità:Attività amministrative e supporto al teamGestione della corrispondenza, documenti e report, supporto in progetti complessiGestione delle chiamate telefoniche e dei visitatori, supporto nel processo di bilancioPianificazione e coordinamento di viaggi e incontriOnboarding e outboarding dei dipendentiGestione dell'indirizzo email aziendaleRegistrazione e archiviazione delle spese, supporto nella gestione della flotta di auto aziendaliGestione della cassa aziendale, rispetto del Codice di Condotta e delle pratiche di sicurezza Backup ufficio/Area reception:Gestione delle chiamate in entrataGestione dei corrieriPrenotazione e verifica delle sale riunioniRegistrazione degli interventi tecniciSmistamento della postaRegistrazione dei visitatoriSmistamento della posta in arrivo Requisiti:Diploma/LaureaEsperienza pregressa come assistente amministrativoConoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'ingleseCapacità nell'utilizzo di software per l'elaborazione di testi e fogli di calcoloBuone capacità organizzative, risoluzione dei problemi e autocontrolloPatente B e auto Sede di lavoro: Carugate (Mi)
Orario di lavoro: full time con flessibilità Lun-Ven 08.00-17.00 - 09:00-18:00
Contratto offerto: Contratto Commercio Full Time tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:Assistente amministrativo
Titolo di studio:Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:Full Time
CCNL:Commercio
Benefits:Buoni Pasto
Osservazioni:La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
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