Assistente Amministrativo

Dettagli della offerta

Lépine è un'azienda familiare francese che da oltre 3 secoli persegue un unico obiettivo: Migliorare la salute dei pazienti fornendo soluzioni sviluppate e prodotte internamente. Per supportare lo sviluppo in Italia della nostra filiale, Lépine Italia, con sede a Segrate è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi pertinenti al settore dell'azienda.
**Nel dettaglio la risorsa avrà le seguenti mansioni**:
- Gestione degli ordini
- Gestione della fatturazione elettronica
- Redazione della documentazione amministrativa, técnica ed economica per la partecipazione alle gare di appalto
- Software ERP (Enterprise Resource Planning)
- Varie mansioni amministrative
- Archiviazione documenti
- Elaborazione bolle
**Competenze e Capacità richieste**:
Conoscenza delle procedure di partecipazione alle gare d'appalto
Conoscenza fatturazione attiva/passiva
Puntualità nel rispetto delle scadenze
Decisionalità e gestione dell'incertezza
Orientamento al risultato di breve/lungo periodo
Capacità di pianificazione/organizzazione
Flessibilità
Problem solving
**Livello minimo di esperienza e di conoscenze richieste per la posizione**:
Titolo di studi: Diploma di scuola superiore / Laurea Triennale in discipline Economico-Giuridiche
Esperienza: Almeno 2 anni, preferibilmente nel settore medicale
Lingue: Buona conoscenza della lingua francese/inglese
**Conoscenze aggiuntive**:
Conoscenza dei principali portali di gara (MEPA, SINTEL, START, etc.)
Office 365
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

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