Il titolare del posto collaborerà con altre persone dell'ufficio.
Si occuperà di fornire un servizio di assistenza generale all'ufficio gestendo le comunicazioni in entrata, tra cui messaggi di posta elettronica, telefonate e documentazione.Responsabilità principaliOrganizzare appuntamenti e contribuire alla gestione del sito con il consulente esterno.Supporto all'organizzazione riunioni sia interne che esterne con la clientela.Rispondere alle domande e richieste di informazioni e documentazione con un elevato livello di qualità del servizio, tatto, discrezione e riservatezza.Gestire i documenti elettronici e cartacei (elenchi di recapiti, invio di corrispondenza, fotocopiatura, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione).Fornire servizi logistici ed amministrativi.Gestione logistica magazzino ed interfacciamento con altre unità.Fornire assistenza nelle procedure e nei flussi di lavoro dell'unità.Contribuire al lavoro di squadra all'interno dell'unità e tra unità diverse.Svolgere qualsiasi altra attività relativa al proprio settore di competenza.Gestire mailing settimanale.Qualifiche ed esperienze richiesteAvere un'istruzione post-secondaria attestata da un diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico e/o amministrativo.Avere una buona conoscenza - almeno livello B2 - della lingua Inglese nella misura necessaria alle funzioni da svolgere.Essere fisicamente idoneo all'esercizio delle funzioni correlate al posto.Esperienza/competenza professionale richiestaAlmeno tre anni di esperienza professionale maturata dopo il conseguimento del diploma/Laurea.Preferibile esperienza nella stesura di corrispondenza e di altri documenti in lingua inglese destinati a partner interni e/o esterni.Conoscenza approfondita di strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato - interazione quotidiana sia telefonica che orale con personale estero.Caratteristiche personali/capacità relazionaliCapacità di comunicare con le persone a tutti i livelli.Elevato livello di responsabilità e spirito d'iniziativa oltre che problem solving.Elevato livello di orientamento al servizio e capacità di adattarsi alle esigenze mutevoli dell'organizzazione.Capacità di lavorare sotto pressione e di offrire un servizio di qualità.Buone capacità di lavorare in gruppo.Elevato livello di discrezione e capacità di gestire questioni aventi natura confidenziale.Caratteristiche dell'OffertaContratto di stage di 6 mesi da trasformare a tempo indeterminato full time.Luogo di Lavoro: Putignano (BA).Orario di lavoro: 8:30 - 13.00 / 14.30 - 18.00.Preferibile residenza/domicilio vicinanze sito.Possesso di patente B e disponibilità di mezzo proprio per raggiungere giornalmente il posto di lavoro.Data di inizio prevista: inserimento immediato.
#J-18808-Ljbffr