Assistente Amministrativo-A Part Time

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/a Assistente amministrativo per una solida realtà multinazionale nel settore del Commercio.
La ricerca è rivolta principalmente a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Sei una persona comunicativa, precisa?
Hai almeno un anno di esperienza nel ruolo o posizioni affini?
Allora potresti essere la persona giusta per noi!
La posizione prevede l'assunzione a scopo di continuità, Il luogo di lavoro è Assago, raggiungibile con i mezzi.
Come Assistente amministrativo-a, sarai responsabile della registrazione dei dati, della compilazione degli ordini, della verifica della posta.
Avrai anche il compito di fornire supporto amministrativo al post vendita.
Le principali soft skill che cerchiamo sono una comunicazione spigliata, precisione e capacità organizzativa.
Inoltre, è richiesta una conoscenza autonoma del pacchetto Office.
La risorsa ideale avrà un diploma di scuola superiore e sarà disponibile a lavorare part-time al mattino.
La retribuzione sarà in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio.
Sede: Assago Mi Fiori Responsabilità: Supporto alle operazioni amministrative dell'ufficio post vendita Data inizio prevista: 04/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Assago (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: Commercio Livello: impiegatizio Note: contratto stabile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T07:51:41.083Z