Stiamo cercando un/a Assistente amministrativo per una solida realtà multinazionale nel settore del Commercio.La ricerca è rivolta principalmente a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Sei una persona comunicativa, precisa?Hai almeno un anno di esperienza nel ruolo o posizioni affini? Allora potresti essere la persona giusta per noi!La posizione prevede l'assunzione a scopo di continuità,Il luogo di lavoro è Assago, raggiungibile con i mezzi.Come Assistente amministrativo-a, sarai responsabile della registrazione dei dati, della compilazione degli ordini, della verifica della posta. Avrai anche il compito di fornire supporto amministrativo al post vendita.Le principali soft skill che cerchiamo sono una comunicazione spigliata, precisione e capacità organizzativa. Inoltre, è richiesta una conoscenza autonoma del pacchetto Office.La risorsa ideale avrà un diploma di scuola superiore e sarà disponibile a lavorare part-time al mattino.La retribuzione sarà in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio. Sede: Assago Mi Fiori
Responsabilità:
Supporto alle operazioni amministrative dell'ufficio post vendita
Data inizio prevista: 04/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Assago (Milano)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Sufficiente
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Commercio
Livello: impiegatizio
Note: contratto stabile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).